lunedì 7 maggio 2007

Saranno Famosi


Chiaccherando allegramente del più e del meno, ieri, in occasione di un mega aperitivo più mega buffet, veccio-pacca-veccio, è emerso che i butei sentenziosi sono le vere guess stars ,virtuali e non, di Verona. Parlando con una mia carissima amica, nonché girls di un mio carissimo amico (tale butel m) la voglia di sapere chi si nasconde dietro il nick Butel Saval, Butel 1, Butel 2 etc… è tanta. Tale amica ha raccontato che delle sue amiche, che conoscono dei tipi, di cui uno è cugino della zia dell’amica della mia amica, leggono spesso le recensioni sentenziose. Si parlava in particolar modo della recensione del Vintage , dato che il mega aperitivo con mega buffet regale/fiero pasto si è svolto presso il Vintage di San Pietro in Cariano (Regina Elisabetta non pervenuta).
Tali girls, sarebbero anche disponibili ad offrire almeno tre giri di spritz, patatine comprese(ahaha), per riuscire a conoscere le facce (da culo) dei fancazzisti e buontemponi butei sentenziosi.
Mi ha anche detto,la mia amica, che in giro “siete famosi”. Rendez Vous si attende, con riscaldamento delle groupies. Inoltre, dato che è grande la mia fama di conoscitore dei giri, ho saputo che il titolare del pub Andy Cup, ha messo una taglia di 1000 euro sul mio scalpo ( e che cazz, sono in saldo?) e che i soci dell’Oxo hanno già organizzato dei picchetti con annesse tende e bombole da campeggio sotto casa di Butel 1, con slogan del tipo “Butel 1 non sei nessuno” o “ Butel1 non sei nessuno ma sei gay” e via dicendo. Anche gli avventori della vecchia osteria “La Rama” estinta ormai nel lontano 88, impallidirebbero di fronte a tali insulti.

Il tutto riassunto in una parola : Meraviglia ragazzi miei! Meraviglia per la curiosità che attanaglia le persone che ci leggono! Sapevo che sentenziosi aveva un buon numero di utenti, ma non sapevo della bramosia di conoscenza dei volti dei simpatici buffoni che si nascondono dietro i vari nick sentenziosi. Butel Saval , Butel 1, Butel 2, in quel di Verona, su tutti.

mondo verona

mondo verona